Le cose di Sara nasce da un’idea di tre donne che con passione e intraprendenza, hanno realizzato due negozi di abbigliamento e accessori nel cuore delle loro città. Noi siamo Marisa, Barbara e Martina, ma allora chi è Sara?

Sara è ognuna di voi: sei tu che preferisci un abbigliamento comodo ma femminile, sei tu che vesti solo jeans e felpa, tu che cerchi un abito per un’occasione speciale, o tu che hai bisogno di un tailleur per l’ufficio. Insomma, Sara è ogni nostra cliente!

Ora il mondo de Le cose di Sara è arrivato on-line per esserti sempre vicina con i nostri consigli! Ovunque tu sia scrivici su whatsapp o inviaci un’ email.

Risponde Marisa se…cerchi un consiglio su misura su come aggiustare, stringere o accorciare un capo! E’ lei la regina della macchina da cucire.

Risponde Barbara se…sogni un outfit incredibile ma non sei sicura degli abbinamenti e di quali accessori scegliere. E’ lei la custode dello stile!

Risponde Martina se….ti sei innamorata di un articolo ma non è più diponibile o cerchi assistenza per il tuo ordine. E’ lei la paladina degli invii.

Isomma, siamo on-line e sempre qui per te: mai troppo lontane per un consiglio!

Buono shopping!

Marisa, Barbara e Martina